Il nuovo modo di leggere Napoli

Ponticelli: 15enne alla guida di uno scooter rubato denunciato dalla polizia

di / 0 Commenti / 507 Visite / 18 ottobre, 2021

Polizia: VolantiResta alta l’attenzione delle forze dell’ordine lungo le strade del quartiere Ponticelli, teatro di una faida di camorra in corso da ormai un anno e che negli ultimi tempi ha fatto registrare l’ennesima escalation di violenza.

Presidi e posti di blocco da parte delle forze dell’ordine, impegnate a pattugliare le strade più calde del quartiere della periferia orientale di Napoli, proseguono incessanti sia di giorno che di notte.

Nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 ottobre, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, mentre transitavano nel Rione “Lotto O”, in via dei Mosaici hanno notato due giovani a bordo di uno scooter che, alla loro vista, hanno abbandonato il motociclo e si sono dati alla fuga a piedi.

I poliziotti, con il supporto di una pattuglia del Commissariato Ponticelli, hanno raggiunto e bloccato in viale Metamorfosi il conducente trovandolo in possesso di arnesi atti allo scasso, mentre il passeggero ha fatto perdere le proprie tracce; inoltre, gli operatori hanno accertato che il motoveicolo era stato rubato lo scorso 18 settembre in via Arenaccia e lo hanno restituito al legittimo proprietario.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)