Il nuovo modo di leggere Napoli

“Striscia la notizia” cambia conduttori: Alessandro Siani e Vanessa Incontrada salutano il pubblico in anticipo

di / 0 Commenti / 163087 Visite / 27 ottobre, 2021

Dal 1° novembre alla conduzione di “Striscia la notizia”, il tg satirico di canale 5, ci sarà una nuova coppia di conduttori.

6222259_2041_striscia_la_notizia_siani_incontrada

Dopo appena un mese e mezzo dall’avvio dell’edizione targata 2021/2022, il celebre programma di canale 5 saluta l’inedita coppia di conduttori Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. La coppia di attori non ha convinto pienamente il pubblico italiano che ha preferito di gran lunga l’offerta proposta da Amadeus con I Soliti Ignoti. Il calo di ascolti avrà indotto la produzione ad optare per una nuova coppia di conduttori, non potendo più ignorare che molti spettatori hanno chiesto a gran voce il ritorno di Greggio e Iacchetti, conduttori storici della trasmissione di Canale 5.

Tuttavia, prima di riabbracciare i loro beniamini, gli spettatori avranno modo di valutare un’altra nuova coppa di conduttori.

Il ritorno di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti è infatti previsto nel 2022, mentre da lunedì 1 novembre a sabato 11 dicembre 2021 alla guida del tg satirico ci saranno Roberto Lipari e Sergio Friscia. Non si tratta di un debutto per Friscia che ha già condotto “Striscia la Notizia” insieme a Salvatore Ficarra, mentre Lipari è un inviato fisso del programma già da diversi anni.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)