Il nuovo modo di leggere Napoli

“Roberto Esposito Salon” nella guida dei migliori parrucchieri d’Italia

di / 0 Commenti / 108 Visite / 9 novembre, 2021

facebook_1636413866188_6863617224608977765Un salone napoletano, il “Roberto Esposito Salon” del parrucchiere Roberto Esposito, in via Carceri San Felice, entra a far parte della guida dei migliori parrucchieri d’Italia.

Un riconoscimento tanto meritato quanto atteso che ufficializza l’ingresso del parrucchiere napoletano Roberto Esposito tra i più autorevoli leader del settore.

Il salone del parrucchiere Roberto Esposito, adiacente a Piazza Dante, ubicato nel cuore del centro storico di Napoli, lungo una delle strade più gettonate ed apprezzate dai turisti di tutto il mondo, da anni rappresenta un solido punto di riferimento per tantissime donne che non sanno più fare a meno delle preziose consulenze dell’hairstylist che ha sempre fatto della formazione e del costante aggiornamento le sue armi vincenti.

Presenza fissa alla “Milano Fashion Week” già da diverse edizioni, nell’ambito delle quali le sue apprezzatissime acconciature hanno puntualmente saputo conferire quel quid in più alle modelle in passerella, il parrucchiere Roberto Esposito ha consolidato una solida fama anche ben oltre i confini regionali. In diverse circostanze, presenziando a plurimi eventi di caratura mondiale, ha saputo distinguersi per la sua professionalità, oltre che per il suo indiscutibile talento. 

Le sue nuance sempre all’avanguardia e al passo con i tempi, popolarissime sui social network, concorrono a conferire al mondo dell’hairstyle partenopeo proposte ricche, originali e soprattutto personalizzate. Una delle caratteristiche maggiormente apprezzate del parrucchiere di recente entrato di diritto nell’Olimpo degli dei parrucchieri, è la capacità di adattare colore e taglio di capelli alle caratteristiche del viso delle sue clienti, in modo da valorizzarne la naturale bellezza, camuffandone al contempo i difetti.

Un successo meritato che il parrucchiere napoletano ha conseguito grazie allo splendido team che quotidianamente supporta il suo lavoro, capeggiato dalla moglie Giusy, suo instancabile braccio destro dentro e fuori dal salone.

Simbolo della resilienza durante il lockdown, forte della solarità e della determinazione che da sempre lo contraddistinguono, Roberto Esposito ha rappresentato un esempio positivo per tanti suoi colleghi e per molti altri commercianti, messi a dura prova dalle insidie introdotte dall’emergenza covid.

Una favola a lieto fine quella del parrucchiere napoletano doc che superata la tempesta, torna a navigare a vele spiegate verso un futuro che si prospetta ricco di gratificazioni e riconoscimenti.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)