Il nuovo modo di leggere Napoli

Gaming, è il momento di Power Stars: cosa c’è da sapere sulla più classica delle slot?

di / 0 Commenti / 20 Visite / 9 dicembre, 2021

slotmachineNell’ultimo anno il gioco online ha continuato a mantenere elevati i suoi standard in termini di pubblico. Il che si traduce in risultati economici e percentuali di primissimo piano. Come riferito dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, che ogni anno cura un particolare resoconto della situazione economica dell’Italia del gambling, il settore online ha toccato il 20% in più nel 2020 rispetto al 2019. Percentuale, questa, destinata ancora a crescere in un 2021 che ha visto ancora tante restrizioni e che ha penalizzato il settore fisico.

Nonostante ciò, il gioco online sembra avere una marcia in più apriori. Una marcia che sa di flessibilità, il che vuol dire una sola cosa: possibilità di diversificare l’offerta e quindi fornire ai clienti tutto ciò che l’intrattenimento digitale ha a disposizione. Sfruttando le tecnologie, le novità, le innovazioni praticamente perenni in un settore in continuo divenire.

Per questo motivo anche titoli classici riescono ad ottenere successi conclamati. Come nel caso della slot Power Stars, antesignana di tanti titoli a tema frutta. Ideata da Novomatic, si tratta di una slot iconica, presente fin dagli anni ’90 nel mondo dell’intrattenimento. Capace di essere rinnovata, quasi reinventata sfruttando le innovazioni tecnologiche che hanno invaso il settore slot nell’ultimo decennio.

Power Stars, tutto ciò che c’è da sapere

Il tema di Power Stars è ovviamente la frutta, quella di una volta. Nel complesso il gioco ha un funzionamento schematico, classico. Pertanto bonus e caratteristiche moderne sono sempre più rare. Nonostante un aspetto vintage, tanto nel layout tanto nel gameplay, in ogni sua versione, anche quella cabinet, riscuote un grande successo. Il tutto è da imputare alla facilità di utilizzare questa slot, che oltretutto risulta anche piacevole e adatta per ogni tipo di giocatore: è difatti giocata da parte di chi vanta anni di esperienza col gioco e da quanti, invece, hanno cominciato a divertirsi pressappoco negli ultimi, più recenti anni.

Cosa c’è da sapere su Power Stars? La slot ha soli cinque rulli, ciascuno con un suo frutto specifico. Ad ogni giro infatti si ottengono twist di colori. Una volta allineati i cinque elementi, aumentano le possibilità di vincita. Novità della versione online è la campanella dorata, un jolly nei twist dei rulli. Se si allineano quattro elementi, con il jolly la giocata risulta essere comunque vittoriosa.

Funzione gamble: cosa è?

Novomatic, per non trascurare nessun dettaglio, ha implementato nella slot la funzione gamble, un marchio di fabbrica della software house. Con questo strumento si può raddoppiare la possibilità di vincita, in quanto si tratta della funzione bonus del perdere-raddoppiare, che appare ad ogni giro vincente.

Come comportarsi con questo titolo

Qual è l’atteggiamento corretto da avere con Power Stars? Il consiglio è la prudenza: la slot, a differenza di altre, ha un payout graduale. Non si vince sempre, ma a piccoli passi. Cosa che rende difatti la puntata costante, di modo da trovarsi avvantaggiati nel momento del pagamento. Un consiglio utile per giocare, oltre con rilassamento e divertimento, anche col cervello. Power Stars è un osso duro da “affrontare”.
 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)