Il nuovo modo di leggere Napoli

Al via i saldi invernali: ecco le date

di / 0 Commenti / 122 Visite / 29 dicembre, 2021

saldi-invernali-2022Ormai mancano pochi giorni ad uno degli appuntamenti più graditi ed attesi introdotti dal nuovo anno: ancora pochi giorni e ci sarà il via ai tanto attesi saldi invernali, un’ottima opportunità di fare acquisti anche con prezzi dimezzati.

Le due Regioni che faranno da apripista sono Basilicata e Sicilia con sconti già dal 2 gennaio 2022, seguirà la Valle d’Aosta a partire dal 3 gennaio.

Gli abitanti delle altre regioni italiane, invece, dovranno pazientare ancora fino a mercoledì 5 gennaio: dall’Abruzzo al Veneto, in rigoroso ordine alfabetico, si potranno acquistare capi d’abbigliamento  con sconti dal 10% fino anche al 60-70% in base alla tipologia di negozio e alla politica che deciderà di adottare l’esercente. Anche qui, le date di chiusura dei saldi saranno le stesse per la maggior parte delle Regioni ma non tutte uguali: ad esempio, infatti, la Sicilia sarà l’ultima ad abbandonare le agevolazioni decretando fine ai saldi il 15 marzo. Al contrario, il Lazio sarà la prima a chiudere avendo stabilito la data di martedì 15 febbraio. In mezzo, c’è la “forbice” di tutte le altre Regioni comprese in questo mese invernale.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)