Il nuovo modo di leggere Napoli

VIDEO-Chi è @Ngaly3622: il ballerino asiatico star di TikTok

di / 0 Commenti / 4183 Visite / 26 maggio, 2022

Il fenomeno virale del momento, Ngaly3622, che sta spopolando su TikTok, rappresenta l’ennesima e tangibile conferma del fatto che si può diventare una vera star del web semplicemente pubblicando in rete un video.

Un giovane asiatico che pubblica brevi frame che lo ritraggono mentre balla in strada, in compagnia di altre persone che seguono i suoi passi: forse è un maestro di danza perché guida la coreografia che viene replicata da dozzine di persone che seguono i suoi passi alla lettera. Le sue coreografie sono state riprodotte dagli utenti di tutto il mondo e i suoi video sono diventati subito virali.

La cosa che fa impazzire gli utenti di TikTok sono i movimenti meticolosamente coreografati del ballerino, eseguiti con grande serietà e senza alcuno sforzo. Anche il suo aspetto contribuisce al suo fascino: corpo alto e magro, lunghi capelli neri raccolti in una coda di cavallo, magliette e pantaloni stretti monocromatici e occhiali. Il fascino del suo personaggio è dovuto al suo enigma, visto che il numero dei suoi follwer accresce di giorno in giorno.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)