Il nuovo modo di leggere Napoli

Tecnologia che avanza anche nei giochi da casinò

di / 0 Commenti / 10 Visite / 22 giugno, 2022

immagine-2022-06-22-155643Negli ultimi anni i casinò online hanno attraversato una fase di cambiamento dovuto all’applicazione di nuove tecnologie che sono cambiate per rendere l’esperienza di gioco più interessante. Dal numero di slot machine disponibili e ogni tipo di gioco online alle nuove funzionalità, alla varietà di dispositivi a cui accedi. Questo è un problema che attira l’attenzione dei professionisti – come i migliori fornitori di slot machine – che si stanno impegnando per creare i giochi più innovativi. Diamo un’occhiata alle nuove funzionalità che i giocatori possono scoprire giocando ai giochi online. Se in passato gli appassionati di poker dovevano incontrarsi di persona, ora ci sono piattaforme specifiche che riuniscono virtualmente più giocatori al tavolo. In questo modo è anche possibile imparare a giocare a poker con i videopoker disponibili su portali come SlotJava, che offre tanti giochi da casinò in modalità demo gratuita. Da qualsiasi dispositivo è possibile accedervi come smartphone o tablet al posto del solito PC, garantendo un’elevata qualità e non scendendo a compromessi sulle diverse dimensioni dei vari dispositivi. 

 

Novità del momento: la funzione Megaways 

Grazie a questa modalità di gioco, ci sono diversi modi per vincere, poiché le combinazioni vincenti vengono calcolate in modo diverso. A differenza della serie Classic, Megaways inserisce i simboli nei rulli in un numero di posizioni molto maggiore. Questa caratteristica aumenta la possibilità di moltiplicare il loro valore per il numero di volte in cui i simboli compaiono sui rulli adiacenti. In questo modo, otteniamo una moltiplicazione che aggiunge innumerevoli modi per vincere. Questa funzione è considerata un marchio del fornitore di slot Big Time Gaming (BTG) in quanto sono i creatori di Megaways. 

 

Nuovo gioco con jackpot 

Se in passato, i jackpot, ovvero i montepremi principali, potevano essere progressivi, aumentando ad ogni giocata in base al numero di giocatori collegati alla rete di casinò pertinente o a un valore fisso. Per entrambe le opzioni, ora abbiamo trovato soluzioni di moltiplicazione che ti consentono di aggiungere più suspense e adrenalina a ogni giro. Grazie a questa soluzione, il montepremi potrà assumere numeri diversi poiché si basa in gran parte sulla puntata iniziale. In questo modo potrai decidere se scommettere un importo leggermente superiore, perché se vinci il jackpot, soprattutto se assegnato a caso, hai maggiori possibilità di ottenere un ottimo livello da incassare. 

 

I casinò dal vivo si sono trasformati in spettacoli di giochi 

Molto interessante è il modo in cui i casinò sono cambiati nel corso degli anni nel tentativo di fornire un’esperienza di gioco sempre più autentica e personale. I dealer sono tutti madrelingua italiani e la loro interazione con il pubblico crea sicuramente una migliore interazione rispetto a un semplice gioco di blackjack o roulette. In questo modo ci sono anche quiz televisivi come “Deal or No Deal”, che in italiano diventa il wrap game di Affari Tuoi. Per chi non si fosse perso la trasmissione di Rai Uno, non potrà perdere l’occasione di girare e cercare di evitare di trovare il box con il premio più alto. 

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)