Una location suggestiva, unica nel suo genere inaugurata ad agosto, quindi operativa da pochi giorni, ma comunque fin da subito capace di attirare attenzioni e consensi da parte del popolo del web. Stiamo parlando di Terrazza Giuliani, la gemma dello Ionio, un luogo accogliente e capace di infondere relax e armonia, il contesto ideale dove trascorrere una calda notte d’estate, godendo del refrigerio che solo la brezza marina sa trasmettere e sorseggiare un cocktail rinfrescante mentre si ammira un panorama mozzafiato.
Situato sulla cima di un elegante hotel suites affacciato sulla spiaggia di Mandatoriccio (CS) questo rooftop è una gemma nascosta che non ti aspetti.
Comodamente seduti al vostro tavolo avrete la sensazione di essere catapultati in una location da sogno con un panorama incredibile a 360 gradi su una terrazza a picco sul mare, in un’atmosfera incantevole fatta di luci soffuse, piante tropicali e comodissimi salotti con divani e dondoli.
Alla Terrazza si accede con l’ascensore e non appena le porte scorrevoli si apriranno davanti ai vostri occhi, l’effetto WOW è garantito. Vi sentirete trasportati in un’altra dimensione, vi sembrerà di essere in un roof top a Dubai , Miami o New York.
Questo Roof Top sta diventando meta obbligatoria per tutti gli appassionati di Instagram che celebrano il rito del tramonto quando il cielo si tinge di sfumature dorate e rosa rendendo ogni angolo della terrazza incredibilmente instagrammabile. Una vera gemma nascosta capace di regalare momenti unici, destinati a diventare sempre più virali sui social.
La qualità dei servizi è all’altezza delle aspettative. La qualità dei cocktail e drink è alta e rispecchia a pieno lo stile ricercato della location con selezioni dalla lista terrazza serviti in bicchieri non convenzionali, accompagnati da bun artigianali di mare e di terra.
La nomination nella Top seven dei sunset bar d’Italia consacra di diritto Terrazza Giuliani tra le eccellenze della Calabria. Un luogo unico, una meta obbligatoria per vacanzieri e non.