Il nuovo modo di leggere Napoli

Nasce il ripieno fritto “gluten free”: ecco dove puoi mangiarlo

di / 0 Commenti / 153 Visite / 21 luglio, 2016

IMG-20160605-WA0008Ci siamo spesso occupati del tema della celiachia e dei cibi ad hoc nati e ideati per non privare chi si vede costretto a misurarsi con i limiti imposti da quest’infima intolleranza, del piacere di gustare delle buone pietanze. In effetti, tante sono le aziende alimentari e i leader del settore che dimostrano grande sensibilità in materia, proponendo costantemente soluzioni, ricette e piatti sempre originali e gustosi.

Proprio in questa direzione verte il credo umano e professionale che ispira il maestro pizzaiolo Maurizio Ferrillo della pizzeria Pizzazzà che da diverso tempo denota una particolare sensibilità verso questo tema e sempre più spesso aggiorna il menù dedicato ai celiaci, per sfornare novità utili a soddisfare la legittima “voglia di buono” che sfarfalla nello stomaco di ogni essere umano.

L’ultima variazione sul tema, dopo aver introdotto la pizza fritta senza glutine di cui ci siamo già occupati, Ferrillo la concentra sugli ingredienti del gustoso ripieno: mozzarella, ricotta e prosciutto cotto.

Una farcitura schizzata in cima alle preferenze dei clienti celiaci che, ormai, quando decidono di gustare un’ottima pizza, non hanno dubbi sulla pizzeria in cui recarsi: Pizzazzà di Maurizio Ferrillo in via Caravaggio.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)