Il nuovo modo di leggere Napoli

Alla scoperta di Tublat.com: la prima web agency online

di / 0 Commenti / 119 Visite / 16 giugno, 2020

104308100_285454446169693_5998589773002932840_n

Che tu sia un esperto di web agency o che tu non abbia alcun tipo di dimestichezza con questo mondo pieno di stimoli ed opportunità, non fa differenza: se non conosci www.tublat.com non hai mai sentito parlare prima d’ora di web agency.

Tublat, infatti, è la prima web agency disponibile completamente online e per questo ha introdotto un nuovo modo di concepire e praticare questo modello di business.

Frutto dell’intraprendenza e delle competenze maturate da Gianluca Iannotta, un giovane businessman beneventano, Tublat sta facendo parlare di sé per i numerosi feedback positivi che seguita a collezionare, non solo tra gli addetti ai lavori, ma anche e soprattutto tra i “profani in materia” che a caccia di una web agency per far crescere la propria attività online si sono imbattuti in Tublat e ne sono rimasti letteralmente folgorati.

Una web agency disponibile completamente online, dunque, che ha sancito l’inizio di una nuova era, fatta più di “sostanza” e meno di scartoffie e fronzoli e che soprattutto offre un ampio ventaglio di opportunità ai potenziali clienti.

Cos’è Tublat?

 

E’ un web agency, senza sedi fisiche ed accessibile esclusivamente online, attraverso il sito web www.tublat.com che offre servizi di alta qualità ad un costo contenuto, potendo ridurre i costi di una “classica” agenzia fisica, senza però penalizzare la qualità dei servizi offerti. Una modalità di interazione che anticipa i tempi di risposta, consentendo al cliente di trovarsi immediatamente a tu per tu con le migliori soluzioni che fanno al suo caso.

Quali servizi offre Tublat?

 

I servizi di Tublat vengono suddivisi in quattro macro-aree:

 

  • Hosting
  • Domini 
  • Web Design  
  • Web Marketing

Basta avere un progetto, o un’idea e Tublat creerà una strategia ed un piano d’azione cuciti su misura e in grado di rispecchiare pienamente esigenze e necessità del cliente.

Navigare sul sito web di Tublat è semplicissimo, infatti è stato studiato per essere user-friendly, comprensibile ed accessibile a tutti, anche a chi non è una “scheggia” del web e possiede competenze informatiche piuttosto limitate. Facile, veloce e professionale, Tublat personalizza ogni servizio, permettendo al cliente di contattare la web agency direttamente dal sito, nell’area “Contattaci”.

Dopo aver inoltrato la richiesta di contatto direttamente dal sito web, il cliente viene seguito successivamente da un project manager di Tublat che affida poi i compiti del progetto ad una serie di professionisti su scala mondiale. I clienti possono poi monitorare direttamente online dall’area riservata del sito di Tublat, l’avanzamento del proprio progetto.
Concreta, smart, ed in continua evoluzione, Tublat rappresenta il volto più avanguardistico delle web agency, adatta a tutte le tasche e capace di soddisfare qualsiasi esigenza con un semplice clic.

 

 

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)