Il nuovo modo di leggere Napoli
video

VIDEO-“I consigli di Roberto”: look perfetto per tutta l’estate la linea estiva di Ghd

by / 0 Comments / 136 View / 25 giugno, 2020

whatsapp-image-2019-10-27-at-20-37-04

“Durante l’estate la cura dei capelli diventa una vera ossessione per le donne – spiega il parrucchiere Roberto Esposito, proprietario di un salone che porta il suo stesso nome, a pochi passi da piazza Dante, nel cuore del centro storico di Napoli – che oltre a proteggerli dal sole e dalla salsedine, devono anche lavarli ed asciugarli tutti i giorni. Per questo motivo per no sfibrare e rovinare i capelli, diventa fondamentale utilizzare dei prodotti di qualità.

Oltre ai solari e ai prodotti specifici per capelli, l’asciugacapelli e le piastre ricoprono senza dubbio il ruolo più importante nel garantire capelli curati e lucenti, nonostante lo shampoo giornaliero.

Per questo motivo consiglio vivamente i prodotti della linea Ghd, leader del settore, per assicurarsi prodotti professionali a prezzi accessibili.

Da diverso tempo il mio “Roberto Esposito Salon”, oltre ad offrire i servizi di un comune salone di parrucchiere è anche rivenditore autorizzato dei prodotti Ghd, l’unico presente nel centro storico di Napoli.

La linea estiva di Ghd offre una serie di soluzioni belle ed eleganti, ma soprattutto facili da usare e molto performanti.

71ebxys74dl-_ac_sl1500_

Per un’asciugatura rapida e precisa, consiglio il nuovo ghd helios, il rivoluzionario asciugacapelli ghd, disponibile in vari colori. Caratterizzato dalla tecnologia Aeroprecis, l’asciugacapelli è dotato di un flusso d’aria che viaggia a 120km/h, assicurandoti il potere di un’asciugatura perfetta sempre con te. Disponibile in 4 meravigliosi colori, questo rivoluzionario asciugacapelli è più leggero e dotato di un design ergonomico, per ottenere la piega dei tuoi sogni con facilità e controllo.
ghd-festival-platinum-styler-limited-edition-con-tecnologia-intelligente

La styler ghd gold, disponibile in vari colori, nell’edizione limitata verde menta, abbinata al nuovo ghd helios sta andando letteralmente a ruba!

In una scintillante edizione limitata in vari colori, la styler ghd gold è il tool perfetto per il look gipsy dei tuoi sogni. Assicurandoti la temperatura ottimale di styling di 185°C, la styler ghd gold permette di realizzare un liscio perfetto che dura tutta la notte, senza compromettere l’integrità dei capelli. Caratterizzata da dual-zone technology per assicurare che il calore sia costante dalle radici alle punte, puoi trasformare il tuo look in una sola passata. Le lamelle lisce, sagomate e basculanti scivolano attraverso i capelli per uno styling veloce e un liscio che brilla anche sotto il sole.

Dai una smossa al tuo look con un audace hairlook estivo; realizza le famose S-waves o ottieni un raccolto con una extra texture: il fusto arrotondato di ghd gold è ideale per definire infiniti look instagrammabili! ghd gold styler è inoltre caratterizzata da un minor tempo di riscaldamento, 25 secondi, e dalla funzione sleep mode che spegne automaticamente la styler dopo 30 minuti di non utilizzo, quindi nessuna preoccupazione per la sicurezza! Grazie al voltaggio universale puoi esprimere la creatività nello styling in ogni parte del mondo.

508_image_4_hero

Infine, la ghd platinum in edizione limitata, in uno splendido blu cobalto è caratterizzata da ultra-zone con predictive technology capace di prevedere i bisogni dei capelli e adattare la potenza in base allo spessore dei tuoi capelli e alla velocità di styling per garantire onde magnifiche o un liscio perfetto in una sola passata. Gli infiniti sensori che monitorano il calore 250 volte al secondo assicurano una corretta distribuzione del calore. Ghd platinum rendere i capelli il 70% più forti, con 2 volte più protezione per il colore e il 20% in più di lucentezza.

Per una perfetta esperienza di styling, ogni lamella è levigata per permettere il passaggio dei capelli senza sforzi. L’esclusivo sistema a due braccia brevettato assicura un perfetto allineamento delle lamelle, mentre il fusto arrotondato permette di creare ricci e onde con facilità, per dei look esclusivi tutte l’estate!

Che dire, non vi resta che l’imbarazzo della scelta!”

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)