Il nuovo modo di leggere Napoli

Il parrucchiere Roberto Esposito consacra la sua fama con una partnership con il “Naos Beauty Salon” di Posillipo

di / 0 Commenti / 124 Visite / 14 settembre, 2020

whatsapp-image-2020-06-29-at-16-04-40La storia di Roberto Esposito, parrucchiere di successo, innamorato del suo lavoro che con passione e costante fermezza porta avanti ciò in cui crede per disseminare perle di bellezza capaci di arricchire ed impreziosire le sue clienti, è una storia di riscatto e rivalsa che dimostra che i sacrifici premiano, sempre.
Eppure, nel mondo del coiffeur Roberto ha iniziato a destreggiarsi quasi per caso, quando svolgeva l’attività di fotografo e suo fratello, parrucchiere di professione, lo inculca a seguire le sue orme. Napoletano doc, nato e cresciuto nel ventre caldo del centro storico, Roberto inizia a muovere i primi passi in un salone di parrucchiere della Pignasecca, uno dei quartieri più veraci della città, per poi passare a dar man forte proprio a suo fratello, fino ad approdare in uno dei saloni più rinomati della Napoli bene in via Orazio. Dopo aver macinato un bel po’ di gavetta, Roberto decide che è giunto il momento di iniziare a camminare con le sue gambe, dando il via ad una nuova avventura, oltre che ad una ben più importante esperienza professionale: nel gennaio del 2003, nasce così “Roberto Esposito Salon“, il salone forgiato a immagine e somiglianza del credo professionale di Roberto, in vico Carceri San Felice, a pochi passi da piazza Dante.
Dopo 10 anni, Roberto si è visto costretto ad ampliare le porte del suo salone, rilevando le mura dell’attività che giaceva sfitta accanto al suo salone per appagare il desiderio di bellezza che sempre più donne ripongono nelle sue mani.
Un’esperienza trentennale, maturata a suon di corsi di formazione e la partecipazione ad eventi di cartello come, la Milano Fashion Week, che unitamente all’utilizzo di prodotti top, non solo all’avanguardia ma anche di qualità eccellente, concorrono a consolidarne fama e credibilità professionale, consacrando Roberto Esposito tra gli hairstyle più quotati della città.
Un percorso umano e professionale che si appresta a centrare un altro prestigioso traguardo: la partnership con “Naos Beauty”, rinomato centro estetico in via Petrarca che accoglierà in pianta stabile una postazione gestita da Roberto Esposito che potrà così mettere a disposizione delle donne posillipine tutto il suo sapere e le sue solide competenze in materia di hairstyle.
Con due saloni a disposizione in due zone cruciali della città di Napoli, il centro storico e l’area collinare, Roberto Esposito rilancia le sue quotazioni di parrucchiere, animato dall’entusiasmo di un giovane alle prime armi, pur forte di un’esperienza trentennale.
Una nuova, entusiasmante avventura che concorre a consacrare la carriera e il successo di un parrucchiere che continua a far parlare di sé.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)