Il nuovo modo di leggere Napoli

Il pizzaiolo Errico Porzio pubblica la foto di una “chiave misteriosa”: ecco perchè

di / 0 Commenti / 244 Visite / 21 febbraio, 2020

87075000_10216147687309521_4704121617377132544_o Il pizzaiolo Errico Porzio ha sganciato un’altra bomba sui social!

Una foto che ritrae un paio di chiavi tra le mani del “pizzaiolo social”, così ribattezzato proprio per l’enorme seguito che i suoi post riscuotono sui social, ha letteralmente mandato in estasi il popolo del web.

Il pizzaiolo di Soccavo ha deciso di diramare così la notizia dell’imminente apertura di un’altra pizzeria Porzio.

Dopo aver ampliato “le porte del gusto” della storica sede di Soccavo, in via Cornelia dei Gracchi, un nuovo locale si aggiungerà a quelli già aperti al Vomero e ad Aversa, oltre alla focacceria gourmet in via Dell’Epomeo.

 

Nel corso degli ultimi anni, il pizzaiolo Errico Porzio ha collezionato una serie di ammirevoli successi, puntualmente suggellati da un nuovo taglio del nastro.

Un progetto ristorativo roseo, capace di coniugare con convincente successo tradizione ed innovazione, una passione coinvolgente e un entusiasmo perennemente vivo e propositivo: questi i “segreti del successo” che collocano Porzio in pianta stabile tra i pizzaioli napoletani più richiesti ed apprezzati, unitamente alla qualità eccellente delle sue pizze.

Dove inaugurerà la nuova pizzeria Porzio?

Location e dettagli legati alla nuova avventura del pizzaiolo di Soccavo sono ancora top secret. L’unica cosa certa è che il marchio di Porzio e le sue pizze si apprestano a lasciare il segno in un’altra realtà destinata ad accogliere il consueto bagno di folla che puntualmente accompagna il lavoro di un pizzaiolo cliccatissimo sui social e ancora più gettonato tra i cultori della buona pizza.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)