Il nuovo modo di leggere Napoli

Al Conservatorio di Musica San Pietro a Majella di Napoli il Premio Internazionale S.O.F.I.A.

di / 0 Commenti / 63 Visite / 20 aprile, 2017

invito Venerdì 21 aprile, alle ore 18:00 presso la Sala Scarlatti del Conservatorio di Musica San Pietro a Majella di Napoli, si svolgerà la cerimonia della consegna del Premio Internazionale “S.O.F.I.A.”, giunto alla 2a edizione.

Il Premio ha riscosso il plauso della direttrice del Conservatorio il Maestro Elsa EVANGELISTA mentre la conduzione è affidata alla consolidata esperienza di Gabriele BLAIR.

L’ Organizzazione è curata dall’Associazione S.O.F.I.A. Onlus, presieduta da Sofia BIANCO, in sinergia al Conservatorio di Musica San Pietro a Majella di Napoli, diretto dal M° Elsa EVANGELISTA.

A ricevere l’ambito premio: eminenti personalità della magistratura, del mondo scientifico, religioso, militare, culturale, sportivo e musicale che hanno evidenziato particolari doti di altruismo e generosità verso il prossimo.

“Intento del Premio – riferisce il Presidente BIANCO – è nato dalla consapevolezza che, oltre all’agire quotidiano verso le fasce sociali più deboli, è necessario perseguire il bene come scopo comune”.

“Sono davvero fiera ed orgogliosa – riferisce il Direttore EVANGELISTA – di ospitare nel <tempio della musica universale> un Premio così prestigioso che vede tra l’altro un nome per tutti, un’icona l’Étoile Carla FRACCI”.

Tra i premianti ci saranno inoltre il direttivo della Banca Popolare Vesuviana: il Vice Direttore Generale Dott. Gianni RUZZA; il Presidente Dott. Umberto DRAGONETTI, il Direttore Generale Dott. Enrico PISANO; la Dott.ssa Fiorella CARNEVALI, (ricercatrice E.N.E.A.); il Prof Giuseppe D’AIUTO Istituto Tumori Napoli Fondazione G. Pascale; il Dott. Nello DI COSTANZO (Giornalista Rai); I familiari di Don Peppino DIANA, Marisa, Diana ed Emilio; il Gen. B. Giuseppe FARAGLIA (Comandante del Centro Addestramento Volontari Capua); la Sig.ra Carla FRACCI (Étoile); il Dott. Carlo FUCCI (Magistrato); la Sig.ra Marisa GRASSO (vedova dell’ Ispettore P.S. Filippo RACITI; la Sig.ra Nadiya KAROL (vedova Anatolij KAROL eroe di Castello di Cisterna); il Dott. Giuseppe NOCHESE (Direttore Trauma Center A.O.R.N. – A. Cardarelli); il Ten. Col. Gianfranco PAGLIA (Medaglia d’Oro al Valor Militare); il Sig. Sergio PIROZZI (Sindaco di Amatrice); il Dott. Franco ROBERTI (Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo); la Dott.ssa Simona ROLANDI (Giornalista Redazione Calcio Rai Sport); il Sig. Vincenzo STAIANO (Proprietario “O’ Zi Aniello” e pizzaiolo del Papa); Team U.S.A.R. Medium Toscano VVFF Unità Cinofile intervenute a Rigopiano e il Dott. Dino VITOLA (Produttore- Consulente- Manager e Talent Scout).

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)