Il nuovo modo di leggere Napoli

Goulham firma il rinnovo: con il Napoli fino al 2022

di / 0 Commenti / 25 Visite / 6 dicembre, 2017

24774889_1776636082369958_8304140865323569832_nBuone notizie in casa Napoli, poche ore prima della partita in cui si decideranno le sorti degli azzurri in chiave Champions.

Faouzi Ghoulam ha rinnovato contratto con il Napoli, al quale rimarrà legato fino al 2022. Il contratto dell’algerino, in scadenza il 30 giugno 2018 è stato prolungato per altri quattro anni.

Un ingaggio di circa tre milioni di euro più bonus (legati agli obiettivi e non alle presenze), oltre ad una clausola rescissoria, che ammonterà a circa trentacinque milioni di euro (valida solo per l’estero), queste le novità salienti che blindano uno dei calciatori più preziosi in forza al Napoli.

Una vera e propria dimostrazione d’amore da parte del calciatore nei confronti della maglia azzurra, visto che le offerte da parte di altri club prestigiosi non erano di certo mancate. Il Manchester City, ad esempio, era disposto a fargli ponti d’oro per convincerlo ad andare in Premier, ma Ghoulam e la sua famiglia non sono mai stati dell’idea di lasciare Napoli visto che in città si sono ambientati, ormai da tempo, molto bene. Faouzi prima dell’infortunio era stato protagonista di una stagione straordinaria, nella quale ha anche messo a segno due reti (una a Verona e l’altra, decisiva, a Ferrara contro la Spal), per De Laurentiis quindi si tratta di un “colpo” importante: l’ennesimo rinnovo costoso per continuare il progetto di crescita del club.

“Sono fiero e onorato di fare parte di questo grande progetto, di rappresentare questa bella città e i suoi colori. Sono fiero di essere napoletano”, ha scritto Ghoulam sul suo profilo twitter, pubblicando la foto che ritrae il momento della firma del contratto, accanto al patron azzurro, Aurelio De Laurentiis.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)