Il nuovo modo di leggere Napoli

Il 7 giugno al San Paolo di Napoli: “Pino è”, concerto-tributo a Pino Daniele con i big della musica italiana

di / 0 Commenti / 157 Visite / 10 aprile, 2018

locandina_pino_e-k46c-1280x960webIl prossimo 7 giugno, lo stadio San Paolo di Napoli vivrà una serata speciale e ricca di emozioni, quelle che solo la musica dell’indimenticato Pino Daniele sa evocare. Il tributo live “Pino È”, il cui ricavato andrà interamente devoluto in beneficenza, a tre anni e mezzo dalla scomparsa del musicista napoletano, riunirà sul palco dello stadio partenopeo numerosi big della canzone italiana, oltre alle band storiche che hanno accompagnato Pino Daniele durante la sua carriera.

Jovanotti, Claudio Baglioni, Eros Ramazzotti, Antonello Venditti, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Francesco De Gregori, Biagio Antonacci, Emma, Elisa, James Senese, Tony Esposito, Tullio De Piscopo, Giuliano Sangiorgi, Alessandra Amoroso, Mario Biondi, Giorgia, J-Ax, Ron e Tiromancino, sono solo alcuni dei big della musica italiana che si esibiranno durante il più grande tributo live della musica italiana a Pino Daniele.

Per l’occasione i più importanti network radiofonici nazionali e locali, saranno eccezionalmente insieme, a sostenere l’evento. Tutti gli introiti netti legati alla manifestazione saranno devoluti ai progetti benefici di Pino Daniele Forever Onlus gemellata con Save the Children, e alla Pino Daniele Trust Onlus, gemellata all’Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma – Open Onlus. I biglietti per l’evento sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali del circuito TicketOne e Go2.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)