Il nuovo modo di leggere Napoli

Poseidon Beauty Spa lancia la sua linea di creme bio a base di un efficace principio attivo

di / 0 Commenti / 58 Visite / 28 giugno, 2018

OLYMPUS DIGITAL CAMERAIn materia di estetica, il mercato propone una varietà infinite di trattamenti di bellezza, dai più innovativi ai più economici, esistono una variante infinita di proposte.

Come si fa a scegliere la crema più adatta alla propria pelle, oltre che quella più efficace nel contrastare delle esigenze specifiche?

Proprio per rispondere a questa domanda in maniera concreta, una delle più autorevoli e qualificate esperte di bellezza del vesuviano, Giovanna Braibanti, proprietaria del centro estetico “Poseidon Beauty Spa”, in via Diaz 113 a Portici, ha ideato una linea di creme bio per il viso e per il corpo che porta proprio il nome del centro che, grazie ai plurimi servizi offerti, è diventato un fermo punto di riferimento per i cultori dell’estetica e del benessere dell’entroterra vesuviano e non solo.

OLYMPUS DIGITAL CAMERALatte detergente, siero antirughe, crema contorno occhi, crema per pelli grasse, crema per pelli delicate, crema per pelli matura, maschera idratante, oltre alle creme rassodanti, rimodellanti e anticellulite: un’offerta ampia ed articolata di prodotti che mira a soddisfare tutti i tipi di esigenze.

Una linea ideata e voluta da Giovanna, nella quale ha fatto convergere tutte le sue competenze ed esperienze per individuare una “lozione magica” che possa aiutare le donne a ritrovare e conservare la loro naturale bellezza.

Vitis vinifera bio: questo il principio attivo presente in tutti i prodotti della linea bio al 100% “Poseidon Beauty Spa” e che rappresenta il punto forte sul quale Giovanna ha puntato per far sì che la sua linea si differenziasse dai tanti prodotti standard già presenti sul mercato.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAUn principio attivo grazie al quale la pelle beneficia di un’azione detossinante idratante, capace di inibire e combattere l’attività dei radicali liberi aiutando il rinnovamento cellulare e che, inoltre, aiuta a nutrire ed idratare la pelle e a contrastare i radicali liberi che causano l’invecchiamento.

La Vitis vinifera bio, inoltre, contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo grazie al suo elevato potere antiossidante, proteggendo l’epidermide dalle aggressioni dei raggi UV, idrata la cute, contrasta i radicali liberi e stimola la sintesi del collagene, favorendo così il ricambio cellulare.
Particolarmente degne di nota anche le proprietà emollienti e idratanti, ragion per cui le creme della linea “Poseidon Beauty Spa” si rivelano particolarmente adatte alle pelli delicate e sensibili.

Una fusione di proprietà benefiche, frutto di uno studio accurato, in cui convergono anni di esperienze e competenze maturate nel settore, oltre che uno smisurato amore per l’estetica: questo il segreto della lozione di eterna bellezza di “Poseidon Beauty Spa”.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)