Il nuovo modo di leggere Napoli

Roma capitale d’Italia… e del trucco permanente!

di / 0 Commenti / 65 Visite / 15 luglio, 2018

cejasNel cuore della capitale, risiede una realtà nella quale convergono i professionisti più autorevoli in materia di Trucco Permanente.
Ogni professionista dello studio sito a Roma, vanta un autorevole curriculum, oltre a un ricco palmares dei lavori effettuati, questo consente al cliente di poter valutare la professionalità e l’esperienza lavorativa del Dermopigmentatore per poter scegliere oculatamente il professionista a cui affidarsi per questo tipo di servizio che richiede preparazione, competenza, bravura e serietà.
Il trucco permanente effettuato presso lo studio di Roma, viene di solito applicato nel settore estetico per abbellire e rettificare piccole imperfezioni o asimmetrie del viso, specialmente per quanto riguarda la forma di sopracciglia, occhi e labbra.
Nondimeno, i campi di applicazione si estendono anche alla sfera del paramedicale, che prende in considerazione la micropigmentazione come trattamento integrativo all’intervento chirurgico nella definizione dell’areola mammaria dopo la ricostruzione, nel camuflage di cicatrici o nell’infoltimento del cuoio capelluto post-trapianto, e molti altri ancora; con il raggiungimento di risultati lodevoli.
In particolare, attraverso il tatuaggio alle sopracciglia si può ricreare la forma delle sopracciglia perfette, ed è possibile solo grazie al tatuaggio semipermanente delle sopracciglia con la tecnica pelo pelo, soprattutto quando queste non esistono (in caso di alopecia) o sono molto sottili, corte o poco folte.
Si può ottenere un effetto Lifting della parte esterna del sopracciglio, aprendo, innalzando e dando maggior espressione all’occhio, si può correggere e ridefinire l’arcata nel caso di errate epilazioni, si può ordinare ed armonizzare l’arcata sopraccigliare nel caso di forme irregolari e  ricostruire in caso di assenza parziale o totale dei peli.
Il trucco permanente è la soluzione più indicata per tutti i trattamenti sul volto. Con il tatuaggio alle sopracciglia si può ottenere l’effetto più intenso ma pur sempre gradevole e mai marcato del trucco con tecniche sfumate, ottenere effetto naturale della ricostruzione dei peli con tecniche tridimensionali che danno l’idea del volume,  ottenere effetti di punti luce sotto sopraciliari che enfatizzano l’arcata e completano il trucco.
Il trucco permanente alle labbra, invece, mira maggiormente a definire il contorno, ad uniformare cromaticamente la mucosa, a correggere le asimmetrie della bocca e creare effetti ottici di aumento volume delle labbra stesse, scegliendo tra una vasta gamma di pigmenti il colore il quale tenga conto della tonalità dell’incarnato, dell’ abitudine al trucco e del linguaggio non verbale.
I trattamenti di trucco permanente degli occhi sono tantissimi: si va dal trucco permanente “infraciliare”, per i clienti che gradiscono un effetto discreto, vis a vis, quasi impercettibile ma profondo, all’ EyeLiner, per effetti leggermente più importanti ma altrettanto naturali, per continuare con “giochi di luce”, ombreggiature e sfumature luminose, che permettono di valorizzare gli occhi, o creare qualche illusione visagistica a titolo correttivo. Il trucco permanente degli occhi è un trattamento di grande rendimento estetico che può essere effettuato su donne di tutte le età per la delicatezza dei risultati e le probabilità correttive che ne comporta.
Le giovanissime potranno godere di un potenziamento della rima ciliare o di effetti luminosi per il puro gusto di risaltare il proprio sguardo. Le donne mature uniranno l’utile al dilettevole, rinforzando la rima ciliare e avvalendosi di sfumature finalizzate a correggere una palpebra decadente laddove necessario.
Non solo estetica, il team di professionisti offre un’ampia gamma di trattamenti paramedicali: dalla ricostruzione dell’Areola Mammaria alla copertura di cicatrici, senza tralasciare gli efficaci risultati ottenuti in casi di vitiligine.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)