Il nuovo modo di leggere Napoli

34enne di Ponticelli perde la vita in un incidente stradale

di / 0 Commenti / 298 Visite / 12 agosto, 2018

9f1f7c40-marco-minorenne La polizia municipale di Napoli indaga per far luce sul grave incidente stradale avvenuto intorno alle 21 di giovedì 9 agosto, sulla strada perimetrale di Scampia in direzione Capodichino, nel quale ha perso la vita un 34enne, Marco Di Pietro, originario di Ponticelli.

Sul luogo dell’incidente sono state rinvenute le tracce del sinistro ancora presenti sulla carreggiata procedendo così ai rilievi. Trasportato al Cardarelli, il giovane è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. I parenti e gli amici del 34enne, giunti in ospedale, protestavano per i ritardi nei soccorsi e per le scarse condizioni di sicurezza della strada dove era avvenuto l’incidente. L’intervento del funzionario di turno ha permesso di calmare gli animi.

Su disposizione del P.M. di turno è stato recuperato nell’immediatezza lo scooter che era stato prelevato dal fratello della vittima per poi sottoporlo a sequestro penale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La salma è stata trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale del Policlinico.

Il nome di Marco si aggiunge così a quello di Anna e Luigi, altri due giovani originari di Ponticelli che hanno perso la vita in circostanze analoghe nei mesi scorsi.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)