Il nuovo modo di leggere Napoli

Marketing ai tempi di social: tra vecchie e nuove strategie

di / 0 Commenti / 188 Visite / 21 agosto, 2018

maneras-de-aumentar-el-alcance-organico-en-medios-de-comunicacion-social La pubblicità è l’anima del commercio e in un’era sempre più digitale, studiare delle strategie di marketing al passo con i tempi rappresenta una politica imprescindibile sulla quale basare il proprio successo, in qualsiasi ambito per ampliare il proprio giro d’affari e a consolidare la propria posizione sul mercato.
Farsi conoscere è il primo gradino da percorrere nella lunga scala che porta al successo, una meta sempre più difficile da perseguire, soprattutto per chi parte da zero.
Internet e i social rappresentano una grande risorsa per chi fa commercio, questo è innegabile, ma non bisogna dimenticarsi che la qualità dei prodotti, la professionalità e il buon vecchio passaparola non devono mai essere sottovalutati.
Il biglietto da visita, ad esempio, è un evergreen che non passa mai di moda e che può fare la differenza tra acquisire un cliente o perderlo. Funzionano molto bene anche i gadget promozionali, ovvero dei regalini che le aziende fanno ai propri clienti o a chi potrebbe diventarlo, tra i più comuni ci sono le penne. Va considerato che più funzionale, carino e originale è il gadget, più funziona, soprattutto se viene utilizzato e quindi mostrato spesso e a più persone.
È stato inoltre stimato che l’85% delle persone che riceve un gadget in omaggio è più propenso a dare fiducia all’azienda che glielo ha regalato e che questi regalini vengono conservati e usati per un periodo che va da uno a quattro anni.
Le penne personalizzate sono sicuramente uno dei regali promozionali più richiesti per queste e tante altre ragioni. D’altronde, per praticità, efficacia, economicità, la stampa su penne non teme alcun confronto, tanto che non è certo difficile eleggere le penne come l’articolo più richiesto, più regalato e non solamente in ambito aziendale. Sono peraltro numerose le occasioni in cui puoi donare una penna personalizzata, e sono ancora di più le persone che potranno trovare la giusta utilità in questo accessorio che può vantare una durata piuttosto estesa, e una validità piuttosto evidente per permettere una coerente circolazione del brand.
Publygraph.com, azienda leader nel settore dei gadget personalizzati, vi consente di realizzare penne a partire anche da soli 100 pezzi, per ogni gusto, tasca e necessità. Tutte le penne pubblicitarie sono personalizzabili grazie alla stampa in tampografia sul fusto, avvolgente, sul cappuccio o sulla clip: grazie ad evolute e innovative tecniche di stampa, il risultato finale è di ottima qualità e non teme il passare del tempo e gli utilizzi anche più intensivi.
E’ possibile scegliere tra penne pubblicitarie con logo, penne promozionali economiche, penne a sfera, mini penna, penna a sfera e pennino, penne a scatto, penne con portachiavi, penne flexiroll, penne puntatore e tanto altro ancora. Per ogni prodotto è possibile scegliere anche il colore, andando così a declinare in misura ancora più significativa la tua preferenza di marketing.
Il segreto del successo è a portata di mano, puntando sul gadget giusto!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)