Il nuovo modo di leggere Napoli

VIDEO-“Stamo a Fiumicino” la parodia di “Mambo Salentino” di Lele Sarallo

di / 0 Commenti / 429 Visite / 31 agosto, 2019

maxresdefaultLele Sarallo, Talent di punta di Greater Fool Media azienda leader nel campo dei contenuti web nativi, non smette mai di stupirci. L’estate porta con sé tante cose: il caldo, il mare, le vacanze e… gli immancabili tormentoni estivi. Imitati, presi in giro, condivisi migliaia di volte e commentati dai tanti, questi video catturano la nostra attenzione. Dopo “Ostia Lidio” di J Ax e Mambo Salentino dei Boomdabash, il vulcanico Lele Sarallo ha pubblicato, lunedì 19 Agosto, “Stamo a Fiumicino  ed è proprio la città del litorale romano, protagonista di questa divertentissima parodia, Fiumicino in new Salento.

Lele ha dichiarato: “mi sembrava giusto omaggiare anche una città di mare che tutti conoscono solo per l’aeroporto e per i traghetti, ovvero Fiumicino. Avevo in mente questo ritornello “Stamo a Fiumicino” appena è uscita la canzone originale appunto, ma non sapevo come svilupparla , così dopo aver sentito alcuni miei amici che sono nati e cresciuti a Fiumicino , ho iniziato a scriverla di getto ed in poche ore è nata la parodia , con l’aiuto di Alessia ( la mia compagna ), che mi ha dato una grande mano sulla produzione esecutiva del video. Inoltre, grazie alla magnifica Lory Voice che l’ha interpretata insieme a me, ed al sostegno di moltissimi amici, in una settimana siamo riusciti ad incidere la canzone e a registrare il video. Le riprese del video sono iniziate vicino al raccordo anulare e sono terminate al Dadaumpa Villagedi Fiumicino con tutti i clienti e lo staff che ballavano cantando Stamo a Fiumicino. “

In pochi giorni il video è diventato virale e sulle piattoforme social: su Facebook è già uno dei brani più condivisi e inizia ad essere apprezzato su Youtube.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)