Il nuovo modo di leggere Napoli

Meteo: tutti i danni arrecati da pioggia e vento

di / 0 Commenti / 110 Visite / 7 novembre, 2014

imagesTLNPQPSALo stesso vento che ieri spirava a favore degli azzurri, durante l’incontro casalingo con lo Young Boys, rivelandosi determinante nell’azione che ha scaturito il primo dei tre gol siglati dal Napoli, oggi sta arrecando innumerevoli danni alla città.

Alberi caduti sulle carreggiate, hanno ceduto anche i cornicioni di una scuola e perfino un semaforo è stato abbattuto.

Sono alcuni dei danni sortiti dalle condizioni meteo e che hanno richiesto numerosi interventi effettuati, stamattina, dalla polizia municipale di Napoli; danni derivanti soprattutto dalla pioggia della scorsa notte e dal forte vento. Molti gli interventi per gli alberi caduti su strade: in via del Marzano, zona Chiaia, in via Santo Strano ma anche a piazzale Tecchio, in via Cinthia, tra gli altri.

Un albero, in via Petrarca, all’interno di un parco, si è abbattuto su un muro di cinta all’esterno del quale c’è una fermata del bus. In via Diocleziano un semaforo è finito su una carreggiata mentre dal cornicione della scuola Elena D’Aosta sono caduti dei calcinacci.

Molte anche le segnalazioni per alberi pericolanti in diversi punti della città. Crolli, poi, secondo quanto segnalato anche dai verdi, anche tra piazza Sannazaro e via Caracciolo: un lastrone è caduto dalla facciata del palazzo davanti alla sede di una pizzeria a Mergellina.

Mattinata di super lavoro anche per i vigili del fuoco il cui numero del servizio di emergenza da ore è stato preso d’assalto.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)