Il nuovo modo di leggere Napoli
video

Torna al Teatro Bellini “Dignità Autonome di Prostituzione”

by / 0 Comments / 83 View / 19 febbraio, 2015

n_dignita-2015Al Teatro Bellini dal 19 febbraio al 15 Marzo 2015, “Dignità Autonome di Prostituzione”, uno spettacolo di Luciano Melchionna, dal format di Betta Cianchini e Luciano Melchionna.

Torna a grande richiesta la “Casa chiusa” dell’Arte, dove gli attori – come prostitute – sono alla mercé dello spettatore. Rigorosamente in vestaglia o giacca da camera, adescano e si lasciano abbordare dai clienti/spettatori che – muniti di ‘dollarini’, il denaro locale acquisito con il biglietto d’ingresso, – contrattano il prezzo delle singole prestazioni con una “Strana Famiglia” tenutaria della Casa.

Conclusa la trattativa, il ‘cliente’ – uno, due o piccoli e grandi gruppi a seconda delle ‘perversioni’ – si apparta, con l’attore scelto, in un luogo deputato dove fruirà di una o più ‘pillole del Piacere’: monologhi o performances del teatro classico e contemporaneo, per emozionare, far riflettere e divertire lo spettatore, in una formula che supera gli usuali confini degli spazi teatrali, invadendo camerini, uffici, bagni e ripostigli per regalare “uno stupore nuovamente sollecitato…”

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)