Il nuovo modo di leggere Napoli

J-Ax e il suo “Il Bello d’esser Brutti Tour” in scena a Napoli

di / 0 Commenti / 65 Visite / 18 aprile, 2015

10857984_10152651540342968_379515835100089597_n-620x330Continuano a susseguirsi senza sosta gli eventi culturali e musicali a Napoli che hanno positivamente segnato questo avvio di primavera e, per continuare su questa scia, stasera tocca a J Ax e al suo “Il bello d’esser brutti tour” che sarà di scena al Teatro Palapartenope, o per meglio dire, alla Casa della Musica, stasera 18 Aprile alle ore 21.00.

L’ex leader degli Articolo 31 sta vivendo un momento di grazia per la sua carriera: il suo album, che ha  dato il nome al tour che sta facendo tappa nei più importanti palazzetti italiani, ha ottenuto il disco di platino, vendendo più di 50 mila copie in sole due settimane dopo la sua uscita, diventando la punta di diamante della sua casa discografica, la Newtopia, fondata dallo stesso Ax. Tale casa discografica ha lo scopo di mettere in evidenza tutti quei talenti dello scenario hip-hop e rap italiano che vengono sistematicamente “snobbati” dalle aziende-colosso musicali italiane.

Tra gli innumerevoli impegni musicali, J Ax (al secolo Alessandro Aleotti) trova il tempo di partecipare anche alla trasmissione musicale “The Voice of Italy”, in onda ogni mercoledì su Rai 2, dove veste i panni del coach musicale con una squadra ben fornita di talenti fuori dalle righe.

E chissà se questi talenti, un giorno, saranno reclutati per far parte della sua etichetta e, magari, potranno accompagnarlo nei suoi stravaganti tuor sempre ricchi di colpi di scena. C’è da scommettere che, anche stasera, alla Casa della Musica, ne vedremo delle belle!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)