Il nuovo modo di leggere Napoli

Selfie-stick: l’autoscatto che soddisfa l’ego vip

di / 0 Commenti / 314 Visite / 27 aprile, 2015

C_4_foto_1302743_image

Selfie vip per ogni occasione. Le star dello showbiz non fanno altro che auto immortalarsi. Sarà colpa del loro narcisismo? Non paghi del semplice autoscatto con lo smartphone, i vip cedono alla selfie-stick mania. Ne sono stati contagiati Bobo Vieri, Silvia Slitti, Giampaolo Pazzini, Aurora Ramazzotti e molti altri ancora.

La vanità dei famosi non ha limite. Narciso al cospetto era un dilettante! L’asta che semplifica l’esecuzione del click fotografico, è il trend del momento e i vip non possono e non devono esimersi dall’usarla. Non sarebbe cool!

Il famoso “bastone” brevettato da un canadese, inquadra facilmente le “faccette” strambe dei volti noti del nostro bel paese. Ci si scatena davanti all’obiettivo, immortalando ogni minimo istante. La vita privata è tutta social. In camera da letto, in cucina, vacanza, a lavoro, dal medico e perfino in bagno, i vip non rinunciano all’occasione di fotografarsi.

Tra amici e colleghi le starlette della tv mostrano il décolleté o le labbra rifatte. Sarà forse per dare il giusto merito al chirurgo plastico? Ogni foto viene puntualmente condivisa sui profili social per avere il classico “like”, aumentando così il numero di followers in rete.

Tutti si cimentano con lo scatto dall’asta, improvvisando una sorta di set cinematografico o copione da recitare. D’altronde, potere dell’emulazione, anche i comuni mortali oggi non riescono più a fare a meno del famigerato selfie.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)