Il nuovo modo di leggere Napoli

“Simili” il nuovo album di Laura Pausini

di / 0 Commenti / 104 Visite / 17 maggio, 2015

LAURALaura Pausini, primogenita del cantante di piano-bar Fabrizio Pausini, la cui carriera inizia proprio affiancando il padre, all’età di soli otto anni, partecipando a numerose serate di piano-bar.

Ma è nel 1993 che inizia a muovere i primi passi tra i “big” del mondo della musica. Il grande successo arriva al festival di Sanremo con il brano “la solitudine”.

Da quel momento, la sua crescita professionale e artistica sarà irrefrenabile, con milioni di copie di dischi venduti in tutto il mondo e il suo nome saldamente in vetta alle classifiche. La Pausini ha conquistato anche il mercato discografico internazionale, incidendo brani anche in diverse lingue. Francese, inglese, spagnolo sono solo alcune delle lingue nelle quali l’amatissima artista italiana ha interpretato i suoi brani, attraverso quel timbro vocale, dolce e perentorio.

Nel palmares di Laura figurano numerosi premi, candidature e riconoscimenti, a livello nazionale e internazionale.

Proprio in questi giorni è giunto l’annuncio tanto atteso.

Laura è pronta a tornare sul palco con un disco nuovo che uscirà per Warner Music e un tour negli stadi italiani da giugno 2016.

“Non riesco più a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi, perché noi da sempre siamo così: Simili.”

Questo è il titolo del mio nuovo album.

Con queste parole Laura Pausini ha annunciato ai suoi fan l’uscita della sua nuova produzione discografica.

“Simili” sarà il titolo del nuovo album di Laura Pausini in uscita in autunno. L’album racconterà una nuova fase della sua vita, esprimendo la diversità contemplata, al tempo stesso, con l’uguaglianza. Dopo aver girato il mondo, tornerà a cantare nella sua terra, dal nord al centro al sud. La Pausini ha infatti annunciato che tornerà a cantare dal vivo negli stadi italiani: il 4 giugno a Milano, l’11 giugno a Roma, il 18 giugno a Bari.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)