Il nuovo modo di leggere Napoli

Mostra d’Oltremare: dal 2 giugno, musica e proiezioni all’aria aperta

di / 0 Commenti / 154 Visite / 2 giugno, 2015

Art-Gallery-cinema-allaperto-e-concerti-alla-Mostra-d’Oltremare-di-Napoli-640x400La Mostra d’Oltremare diventa crocevia di culture ed arte a partire dal 2 giugno 2015. Si inaugurano oggi una serie di eventi estivi, volti a divertire il pubblico che deciderà di intervenire agli eventi in programma.

Arte, musica, cinema all’aperto, saranno gli ingredienti giusti per vivere la città di Napoli nel sano e costruttivo divertimento. Per tutta la stagione estiva, l’area espositiva della Mostra d’Oltremare, sarà suddivisa in 3 zone: l’Art Gallery, spazio chiuso per le esposizioni artistiche, allestito nell’area dell’ex Padiglione Caboto, il Garden Bar all’aperto e Urban Floor en plain air, con area food di prodotti esclusivamente campani.

La musica allieterà gli spazi ampi del luogo campano dedito alla celebrazione della cultura in tutte le sue forme. L’iniziativa Soundgarden, permetterà di ascoltare ogni settimana grandi nomi della musica: oggi, 2 giugno aprirà la Mostra, il gruppo dei FinAlly dalle 15:00 alle 03:00, con ingresso in lista – free entry dalle 15:00 alle 16:00 – costo 10euro per l’intera giornata!

La galleria espositiva darà voce e visibilità a culture e suggestioni”oltre” i confini. Negli spazi adibiti all’evento, saranno inoltre ospitati performance, workshop e laboratori. Le attività si svolgeranno il mercoledì, il giovedì, il venerdì ed il sabato.
 Il mercoledì sarà la giornata dell’aperitivo, accompagnato dalla proiezione di musical, film e documentari su artisti del presente e del passsato. Lo speciale evento “Time Machine”, sarà seguito da una dance party.

Il venerdì sarà dedicato alle esibizioni live di cantautori e band di grande fama, mentre il sabato la musica dance, l’house ed i live set di musica elettronica, allieteranno i giovani.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)