Il nuovo modo di leggere Napoli

Venerdì 5 Giugno ore 22.00 Casa di U’ospita SINERGIE

di / 0 Commenti / 83 Visite / 3 giugno, 2015

copertina sinergieSinergie sarà una serata in cui musica, danza e pittura si fonderanno per dare vita ad un evento unico nel suo genere all’insegna dell’arte e del divertimento!

Dalle 22 in un’unica location si potrà assistere allo show live del polistrumentista Carlo Contocalakis, il live painting dell’artista Antonio Conte e la performance di ballo di Stefania Contocalakis.

Carlo Contocalakis presenterà i brani del suo ultimo album “Non aver paura” (Edel), da Novembre 2014 in tutti i negozi di dischi.

Dopo aver lanciato in radio il brano “Chiudi gli occhi” (anche in versione remix firmata BHOO), ottenendo visibilità anche su alcune riviste nazionali, ed il nuovo singolo “Ogni respiro”, ecco che per il cantautore polistrumentista Carlo Contocalakis è arrivato il momento di presentare il suo disco “Non aver paura”.

Tra le collaborazioni di Carlo Contocalakis anche con importanti musicisti come Sasha Torrisi (Timoria, Rezophonic) alla voce, Max Gelsi (Elisa, Gianna Nannini, Vasco Rossi) al basso, e Lele Anastasi (Mango, Zarrillo, Phil Collins, Craig David, Gianni Morandi) alla batteria.

Il live semiacustico è sponsorizzato da Radio Punto Nuovo.

Live crew Carlo Contocalakis: voce, chitarra acustica, sinth, flauto Enzo Russo: chitarra Dario Panzariello: chitarra.

La performance sarà accompagnata dall’intervento coreografico a cura del Modern Advisor Dance Project di Stefania Contocalakis.

L’evento multi-artistico sarà ulteriormente arricchito dall’estemporanea di pittura dell’“artista popolare” Antonio Conte che dipingerà, ispirandosi alla musica e alla danza, le sue emozioni su tela.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)