Il nuovo modo di leggere Napoli

Brad Pitt compra un’isola del Mediterraneo

di / 0 Commenti / 123 Visite / 10 giugno, 2015

JOLIE E PITT FINALMENTE SPOSI, IL SI' IN FRANCIA / SPECIALEQuando ti chiami Angelina Jolie, ti basta schioccare le dita e in un attimo si realizzano tutti i tuoi desideri.

Anche questa volta il marito ha assecondato il volere di lei, comprando un’isoletta del Mar Ionio: perché affittare un ombrellone, un camper, un appartamentino, quando la carta di credito firmata Brad Pitt non conosce lacrime?

4,7 milioni di dollari la cifra da elargire. Difficile riuscire a immaginarli tutti insieme. Difficile stabilire quanto valga un’isola, se non grazie a queste notizie del tutto inusuali per noi comuni mortali.

Eppure questo e altro guadagno per la coppia potrebbe derivare dalla vendita della casa di New Orleans, che appunto hanno deciso qualche giorno fa di cedere a chi sia disposto a pagare 6,5 milioni di dollari.

L’isola in questione in cui si trasferirebbero in estate è quella greca di Gaia (Sofia Island), appartenente all’arcipelago delle Echinadi. Di queste diciotto meraviglie del Mediterraneo, di cui alcune poco più grandi di uno scoglio, sei sono “intestate” a Hamad bin Khalifa Al-Thani, emiro del Qatar.

Emiri, principesse, sultani, Angelina, Brad… Non cambia più di tanto. Sulle possibilità economiche siamo lì.

Il sito “Greek Travel Pages”, citando fonti di stampa statunitensi, ha informato riguardo a questo volere dei vip in questione di trascorrere le vacanze in famiglia lontano da occhi indiscreti dei fan e da obiettivi indiscreti dei paparazzi.

Sui 43 acri è possibile costruire fino a sei ville.

Cosa dire? Beato chi ci sarà all’inaugurazione…

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)