Il nuovo modo di leggere Napoli

Benevento: perde il controllo e investe madre e figlia nel passeggino

di / 0 Commenti / 111 Visite / 13 giugno, 2015

bambino-passeggino-tuttacronaca-investitaTragedia nel beneventano. Una donna è stata investita ieri mattina in via Sannitica, nel centro di Castelvenere. La 30enne passeggiava lungo il bordo stradale, con la figlia di due anni in passeggino.
Non è chiara ancora la dinamica della vicenda. Un’auto, guidata da un 31enne del posto, potrebbe aver perso il controllo della vettura, una Citroen Jumper, impattando con un’altra automobile e successivamente travolgendo madre e figlia.
Il giovane, constatato l’errore imperdonabile, ha offerto i primi soccorsi scendendo dal veicolo e assistendo le investite. La giovane donna versa in gravi condizioni ed è ora ricoverata in prognosi riservata presso l’ ospedale “Rummo” di Benevento, cui è arrivata grazie all’intervento del 118. Illesa la bimba nel carrozzino, che ha riportato solo lievi escoriazioni.
Giunti immediatamente sul luogo dell’accaduto, i carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno effettuato i rilievi del caso, in attesa della definitiva ricostruzione dei fatti.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)