Il nuovo modo di leggere Napoli

Muore a 8 anni stroncato da un raro tumore

di / 0 Commenti / 176 Visite / 13 luglio, 2015

1421148_138451_resize_597_334Bimbo di 8 anni ucciso dal tumore. Jacopo Ferraro è morto a causa di una rara forma di cancro. Il piccolo aveva lottato strenuamente, ma alla fine non ce l’ha fatta.

Mercoledì pomeriggio è avvenuta la sua tragica scomparsa. Jacopo aveva concluso perfino il percorso scolastico. Un maestro lo seguiva a casa. Purtroppo non ha potuto festeggiare la promozione perchè la malattia lo ha logorato.
Mamma Marta e papà Renato piangono il loro bimbo scomparso. Hanno scoperto la malattia del figlio 5 mesi fa e nonostante abbiano battagliato al suo fianco, lui non ce l’ha fatta. La cittadina di Brendola piange la giovanissima vittima.

Jacopo era un vero angioletto, tranquillo, affabile. Giocava perfino nella squadra di calcio del paese. E’ arrivato all’ospedale di Verona e lì è finita la sua corsa nella vita. Le terapie somministrate al paziente pediatrico sono risultate inutili. Cinque giorni prima della scoparsa, il bambino si è aggravato. Il ricovero è stato per lui indispensabile. Jacopo ora manca a un’intera cittadina e non solo ai familiari.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)