Il nuovo modo di leggere Napoli

Notte blu on the beach: il 31 luglio Agropoli si anima di musica e spettacoli pirotecnici

di / 0 Commenti / 121 Visite / 30 luglio, 2015

news27609La città di Agropoli si è preparata ad animare la sua estate e ad offrire a cittadini e vacanzieri, serate all’insegna del teatro, della musica e della danza, passando poi per attività sportive organizzate per invitare i partecipanti al rispetto delle regole della buona salute.

L’amministrazione comunale ha messo a punto a partire dal 1 giugno, un programma fitto di eventi itineranti che hanno come location il suggestivo castello angioino, ma anche il cineteatro De Filippo e il porto turisticoIl 31 luglio Agropoli vivrà la notte come non mai.

Dopo il successo ottenuto con la Notte Blu il 10 luglio nel centro cittadino, la città organizza la Notte Blu on the beach, nei pressi del lungomare San Marco. La manifestazione fortemente voluta dal sindaco Franco Alfieri, intende celebrare il riconoscimento della Bandiera Blu 2015. Su un unico percorso pedonale mostre, musica, giocolieri, artisti di strada, teatro di burattini, intratterranno i visitatori. La serata si concluderà con uno spettacolo di fuochi pirotecnici.

Tra sfilate, concerti e appuntamenti culturali, Agropoli diventa vivace e ricca di attrattive. Le serate di intrattenimento si concluderanno il 29 agosto 2015, data in cui presso il castello verrà assegnato  all’attrice Vanessa Gravina il premio nazionale Agropoli per il teatro.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)