Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli: il primo tributo a Michael Jackson

di / 0 Commenti / 112 Visite / 29 agosto, 2015

micheal-jackson-day-napoli-640x236Sabato 29 agosto 2015 alla Mostra d’Oltremare, per la prima volta a Napoli, una grande giornata tributo dedicata a Michael Jackson. Dopo due edizioni svolte a Roma al Rainbow Magicland e dopo il successo ottenuto il Comitato Magic Michael, gruppo ideatore ed organizzatore del “MJDAY”, ha deciso di dare vita ad una manifestazione itinerante e duratura nel tempo mantenendo sempre come scopo la beneficenza.

Sabato 29 agosto 2015 il Michael Jackson Day 2015 arriva a Napoli per fare da sfondo, con il suo calore unico suggestivo, a quello che è divenuto “l’evento-tributo per eccellenza” uno dei più attesi dai fans.

Una intera giornata dedicata al divertimento, animazione, flash mob, area espositiva, collezionismo, ritrattisti, senza trascurare i piaceri del palato con degustazioni culinarie, a merenda con Michael con “Torta di Compleanno.” Sono  previsti due spettacoli: uno di mattina alle ore 11 dal titolo “Happy day” e uno alle 20 dal titolo “galà Happy birthday”.

Una giornata indimenticabile per i fans, ma anche per chi ha soltanto voglia di divertirsi, ascoltare buona musica e ballare.Tutto il giorno spettacoli all’aperto e la sera il Gran Galà.

In più una grande novità. La Mostra d’Oltremare di Napoli mette a disposizione dei visitatori del MJD 2015 , i suoi spazi riservati ai giochi per bambini, piscina ed attività all’aperto. Se ne hai voglia potrai fare anche un tuffo in piscina o far giocare i bambini all’aperto. E la sera gran finale con uno spettacolo eccezionale che vi sorprenderà!

Sabato 29 agosto alle ore 19.00, nel parco della Mostra d’Oltremare Napoli, ci sarà anche  l’inaugurazione della nuova location della prima statua italiana raffigurante Michael Jackson fortemente voluta dal Comitato MagicMichael Jackson e dai Fans Italiani.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)