Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli, dal 10 al 12 settembre “Je so’ pazzo bass festival”

di / 0 Commenti / 76 Visite / 3 settembre, 2015

je-so-pazz-bass-festival-napoli-camaldoliDal 10 al 12 Settembre 2015, l’Ex OPG Occupato “Je so’Pazzo- Bass festival” approderà all’Eremo dei Camaldoli con il “Bass Festival”, una rassegna contraddistinta da tanta buona musica, spensieratezza e divertimento.

I suoni contraddistintivi del festival saranno il reggae, roots, dub, elettronica e drum’n’bass. Per gli amanti del genere, insomma, ci sarà di che divertirsi e musica sulla quale ballare e scatenarsi. Il festival proseguirà anche con laboratori di video mapping ed arti visive a cura di Kanaka Project. Un irrinunciabile appuntamento che sottolinea l’estrema maestosità e bellezza del Parco dell’Eremo, al cui interno si erige un maestoso anfiteatro da cui, pensate, è possibile ammirare non solo la penisola sorrentina, ma anche tutte le isole limitrofe.

La rassegna ha come scopo quello di raccogliere dei fondi per valorizzare e migliorare le attività e le strutture, garantendo così servizi efficienti ed a prezzo accessibile. Si tratta di una nobile iniziativa che vuole permettere a tutti di esprimere la propria opinione.

Il programma completo

  • Giovedì 10 settembre, ore 21.00: Reggae-roots-dub. Dreadlocks arena #2, 2 Mighty Sound Systems in 1 Arena,  48 Roots Sound System feat. Papa Rizla and more guests from Capra Dread Records.
  • Venerdì 11 settembre, ore 23.00: Elettronica. Silicon Dust live, Fukada Tree dj set, Ear Injury dj set
  • Sabato 12 settembre, ore 23.00: Drum ‘n’ bass. Mefjus, Family tree showcase, Shaman aka radio Shana – Mc2C aka militant Dub – Miss Criss – Radiation

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)