Il nuovo modo di leggere Napoli

EasyJet: sette nuove destinazioni europee in partenza da Napoli

di / 0 Commenti / 406 Visite / 24 ottobre, 2015

12179232_10208344266993667_614304167_nNuove destinazioni e voli diretti da Napoli per l’Europa. Sono sette le capitali raggiungibili in aereo in poco tempo, partendo direttamente dall’aeroporto di Capodichino.

La compagnia easyJet arricchisce le sue rotte da Napoli, arrivando a quota 32, sicchè con un aereo in più e 40 nuovi addetti, consentirà ai suoi passeggeri di arrivare senza scali ad Amsterdama, Barcellona, Praga, Vienna, Cagliari, Lione, Minorca. Le mete sono state scelte in base alle preferenze degli utenti. I biglietti sono in vendita fino a marzo ed osservano le normali tariffe di easyJet, che partono da 29 euro.

Easyjet investe dunque su Napoli. Previste infatti dal capoluogo partenopeo, ben 25 partenze giornaliere. Il numero degli addetti della compagnia aerea supererà quindi gli attuali 100 lavoratori, tra piloti e assistenti di volo, cui si aggiunge il managment locale. “La decisione di easyJet – dichiara Monia Aliberti ,responsabile comunicazione e marketing del Comune di Napoli – è arrivata anche per il lavoro che l’amministrazione comunale ha fatto per cancellare l’immagine negativa di Napoli che aveva fatto il giro del mondo negli anni scorsi”.

Per promuovere e divulgare i nuovi voli, easyJet ha preparato una campagna pubblicitaria tutta in napoletano.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)