Un racconto che è il film di un’esistenza incredibile, vissuta sempre a cento all’ora, in modo originale e dissacrante, tra successi nel campo cinematografico e recenti affermazioni nel calcio.
“Una vita al Massimo (ed è il minimo che posso dirvi)” è il libro scritto dal produttore e presidente della Sampdoria Massimo Ferrero in collaborazione con il giornalista Alessandro Alciato, edito dalla Rizzoli. Il volume verrà presentato, in un evento-show, giovedì 18 novembre, alle ore 18.30, nella Piazza Cartabianca del Centro Commerciale “La Cartiera” di Pompei. Un appuntamento di prestigio da non perdere per appassionati di sport e di cinema e per avere la possibilità di incontrare e rivolgere domande al personaggio nuovo del calcio italiano, la cui travolgente personalità ha conquistato tutti i tifosi.
La presentazione sarà condotta dai giornalisti Gianluca Gifuni e Ornella Mancini, che animeranno un dibattito con la partecipazione del caporedattore del Corriere del Mezzogiorno Anna Paola Merone, del Direttore di Metropolis Luigi Capasso e del caporedattore di Piùenne Luigi Ermetto. Seguiranno momenti di show, con interazione con il pubblico presente, angolo per i selfie e libri in omaggio a chi dimostrerà di conoscere a tutto tondo l’autore del volume.
“Una vita al massimo” è una biografia schietta e senza filtri come lui, è un racconto sincero e divertentissimo della vita di colui che per tutti è “er Viperetta”, è un inno alla gioia sfrenata in un mondo ossessionato dal politically correct, un dissacrante invito al carpe diem: perché “un libro si può riscrivere, un quadro si può ridipingere, ma il film della tua vita non si ripeterà mai più”. Appuntamento alle 18.30 in piazza Cartabianca per questo imperdibile evento con il presidente Ferrero.