Il nuovo modo di leggere Napoli

Tv Luna: Capodanno in diretta dalle piazze in festa

di / 1 Commento / 289 Visite / 31 dicembre, 2015

Capodanno-2016-a-Napoli-Programma-e-mezzi-di-trasporto-640x400Un capodanno “on the road” per la squadra di Tv Luna, che trasmetterà in diretta dalle principali piazze della regione Campania, ininterrottamente dalle 21.30 fino ad oltre le 02.00, interviste, immagini esclusive, momenti salienti e postazioni strategiche.

Salvatore Calise sarà collegato da Piazza Antica Reggia sull’isola d’Ischia, Taisia Raio si collegherà dalla famosa piazzetta di Capri e dalle sue animate stradine, mentre Gigio Rosa e Massimiliano Guerriero, avranno il compito di raccontare la festa napoletana da Piazza Plebiscito, Lungomare Liberato e Castel dell’Ovo. Collegamenti anche da Salerno, Sorrento ed altre location in festa.

Previste numerose interviste con i protagonisti degli eventi: artisti, gruppi, autorità ed altri personaggi presenti. Il Capodanno “Per Primi” di Tv Luna, potrà essere seguito in Campania sul canale 14, in Puglia sul canale 187 e in tutto il Lazio, sul canale 680. Inoltre, Tv Luna è visibile in streaming sul sito www.lunaset.it e sull’app gratuita Lunaset Go.

Un Commento

  1. Vorrei rivedere le riprese da sorrento in occasione del capodanno….come fare?

    Avatar

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)