Il nuovo modo di leggere Napoli

Per TripAdvisor è italiano il miglior bed and breakfast al mondo

di / 0 Commenti / 1309 Visite / 24 gennaio, 2016

 

bellevueItalia batte Resto del mondo per ospitalità,accoglienza e servizi offerti dalle nostre strutture ricettive ai viaggiatori/utenti di TripAdisor.

A certificarlo i risultati dei Travelers’ Choice Hotel Awards, i premi che da 14 anni il portale di viaggi conferisce sulla base di milioni di recensioni e opinioni scritte nel corso dell’anno da utenti di tutto il mondo.

Sono ben 125 le strutture premiate e 150 i riconoscimenti ricevuti.

A spiccare i Travelers’ Choice Hotel Awards assegnati ai Bed and Breakfast: il B&BCasa Portagioia, a Castiglion Fiorentino (Arezzo), si aggiudica, infatti, non solo il podio italiano ma domina anche la classifica dei migliori B&B in Europa e nel mondo.Ottimo piazzamento anche il B&B Mondello Resort di Mondello, che si piazza sesto nella classifica mondiale.

casa portagioia

Il miglior hotel al mondo è risultato un albergo indiano extra lusso l‘Umaid Bhawan Palace di Jodphur,segue a ruota un hotel cambogiano,lo Shinta Mani Resort.Eccellente terzo posto per il Bellevue Syrene di Sorrento.Ricavato da un’antica villa con una splendida vista sul Golfo di Napoli, l’Hotel Bellevue Syrene ha conquistato i viaggiatori internazionali guadagnandosi oltre alla terza posizione nella Top 10 dei Migliori Hotel al mondo,la prima a livello europeo e italiano.

Per quanto concerne la classifica italiana dopo il Bellevue Syrene troviamo il J.K Place di Roma,il Palazzo Avino di Salerno e il Villa Cora di Firenze.

A livello nazionale secondo i viaggiatori sono tre le regioni regine: Campania, Trentino Alto AdigeToscana. La Campania da vera dominatrice è in testa alla classifica delle regioni più premiate con 22 strutture nelle classifiche e 31 riconoscimenti ricevuti.

Il Trentino Alto Adige conta ben 17 alberghi premiati e 20 riconoscimenti, di poco sotto la Toscana con 15 strutture vincitrici e 19 riconoscimenti. All’Emilia Romagna va riconosciuto invece il merito di avere le strutture più convenienti e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.La nostra capitale risulta essere la terza città al mondo più recensita dopo Parigi e Londra.

“Anche quest’anno l’Italia vanta alcune delle eccellenze che si sono distinte non solo tra i confini nazionali ma anche a livello mondiale in varie categorie – ha commentato Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor per l’Italia. Siamo orgogliosi di presentare i vincitori di quest’anno e ringraziamo i membri della nostra community che, con le loro recensioni e opinioni, hanno premiato queste strutture che, a loro volta, possono essere di ispirazione ad altri viaggiatori per i loro prossimi viaggi .”

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)