Il nuovo modo di leggere Napoli

“Bimbi in campo”: l’iniziativa promossa da Tim

di / 0 Commenti / 31 Visite / 15 febbraio, 2016

napoli_760x380BIMBI IN CAMPO è l’iniziativa promossa da TIM grazie alla quale i bambini di età compresa tra i 7 e i 10 anni avranno l’opportunità di scendere in campo insieme ai campioni del Napoli il prossimo 6 marzo in occasione del match Napoli – Chievo Verona.

Partecipare al concorso è semplice: basta accedere al sito del concorso www.bimbincampo.timcalcio.it e inviare una frase, una foto o un video legato agli hashtag milionidipassioni o ilcalcioèdichiloama che racconti il “tuo rituale partita”.

In palio la possibilità di provare a regalare al proprio figlio l’emozione di scendere in campo allo stadio San Paolo di Napoli e ricevere i biglietti di ingresso per assistere al match.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)