Il nuovo modo di leggere Napoli

Il Napoli Carpisa Yamamay vince il derby con il Dream Team

di / 0 Commenti / 33 Visite / 15 maggio, 2016

massaTorna alla vittoria il Napoli Carpisa Yamamay, battendo il Dream Team nel derby 0-3 al Denza. Una partita decisa nella prima parte da Azzurra Massa, autrice di una doppietta, prima al 18’ e poi in tempo di recupero. Un 2-0 che ha permesso alle ragazze allenate da Alessandro Riccio di tornare in campo senza troppe pressioni, riuscendo anche a trovare la terza rete a metà frazione con Tagliaferri, entrata al posto di Aresu.

“Complimenti al Dream Team, che si è difeso molto bene – spiega Riccio -. Abbiamo attaccato tutta la gara, avremmo potuto segnare molto di più, ma sono state brave loro a riuscire a limitarci in fase di conclusione. Sono molto soddisfatto per la qualità mostrata in occasione dei gol. Finalmente è tornata in campo anche Rossella Cuomo dopo un lungo infortunio, non dobbiamo abbassare la guardia e riuscire a difendere il terzo posto.”

Il Napoli Carpisa Yamamay tornerà in campo giovedì 19 maggio in trasferta contro il Catania per il recupero della diciottesima giornata.

Napoli Dream Team-Napoli Carpisa Yamamay 0-3

Napoli Dream Team: Ruotolo, Longobardo, De Rosa, Strisciante, Conzo, Severino, Spagnuolo (80’ Illiano), Portoghese (61’ Ragone), Sibilio, Parascandolo (65’ Lupoli), Petraglia. A disp.: Polito, Del Giudice. All. Aielli

Napoli Carpisa Yamamay: Kaselytè, Cuciniello, Giuliano, Russo, Musella (81’ Iorio), Asta, Esposito V., Aresu (60’ Tagliaferri), Vecchione (73’ Cuomo), Moraca, Massa. A disp.: Prnoffi, Papillo, Esposito R., Lanzetta. All. Riccio

Arbitro: Mattera (Roma I)

Marcatori: 18’ e 46’ Massa, 71’ Tagliaferri

Ammoniti: De Rosa, Conzo

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)