Il nuovo modo di leggere Napoli

“Adesso”: il nuovo singolo de “I Desideri” in featuring con il rapper romano “Mostro”

di / 0 Commenti / 143 Visite / 1 luglio, 2016

IMG-20160701-WA0002L’hanno annunciato e si è scatenato il countdown. Adesso, finalmente, è arrivato il momento. Adesso è anche il titolo del brano che domani pomeriggio alle ore 14.00 sarà fuori sul canale YouTube de “I Desideri”. Un brano particolare, tanto quanto la collaborazione che li vede protagonisti insieme al rapper romano Mostro che, proprio come i coetanei Desideri, è osannato dai teenagers di tutta Italia.

“Adesso” rappresenta le due facce di una stessa medaglia: due città diverse tra loro, Roma e Napoli, due stili apparentemente lontani, rap e pop melodico, un unico brano che si propone di essere una vera hit dell’estate 2016. Prodotto musicalmente da Massimo D’Ambra, il singolo suonerà su tutte le principali emittenti radiofoniche italiane e sarà accompagnato dal videoclip ufficiale firmato da Emanuele Pisano,giovane regista romano, che, come anticipato, sarà on line su YouTube e – ne siamo certi – si diffonderà a macchia d’olio su tutto il web e sui canali musicali TV.

Com’è già accaduto con brani precedenti de “I Desideri” anche “Adesso” strizza l’occhio alla dance e può quindi essere ballato magari in spiaggia in una calda giornata estiva…ed è proprio ciò che accadrà, stiamo a vedere

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)