Il nuovo modo di leggere Napoli

Sabato 2 luglio, Notte bianca all’Auchan di Mugnano: negozi aperti fino alle 22, ospite Emiliana Cantone

di / 0 Commenti / 62 Visite / 2 luglio, 2016

notte bianca (1)Notte Bianca al Centro Commerciale Auchan Mugnano: una lunga notte da passare tra shopping e divertimento.

Sabato 2 luglio i punti vendita all’interno del Centro resteranno aperti fino alle ore
22.00 e per l’occasione un’ospite d’eccezione animerà la Galleria. Si tratta di Emiliana Cantone, il nuovo talento della musica partenopea.
Sabato, dalle ore 19.00, presso la piazzetta in corrispondenza dell’ingresso Globo, Emiliana Cantone incontrerà i fan, firmerà le copie del suo ultimo cd “Mille Lune” e si renderà disponibile a fare foto.
La passione per la musica di Emiliana Cantone è nota fin da piccola, basta pensare che a soli 12 anni incide il suo primo brano. Da lì un successo dopo l’altro, che la porta a diventare un vero e proprio simbolo della canzone partenopea. Oggi Emiliana conta oltre 230.000 like su Facebook e milioni di visualizzazioni su Youtube.
Grazie a questo evento i tanti ragazzi e ragazze che seguono Emiliana Cantone potranno realizzare il loro sogno di incontrarla: un regalo che il Centro fa proprio ai tanti teenagers che, ogni giorno, frequentano la Galleria.
Un Centro Commerciale dinamico, in linea con le passioni dei più giovani e con le tradizioni delle famiglie, un luogo adatto ai bisogni di tutti i target. A ciò si aggiunge una ricca offerta commerciale che, con oltre 40 negozi e con l’inizio dei saldi, permetterà di soddisfare qualsiasi tipo di bisogno.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)