Il nuovo modo di leggere Napoli

Palermo :Motociclista muore per ustioni

di / 0 Commenti / 81 Visite / 8 luglio, 2016

ospedale-civico-palermo

Ha perso la vita tragicamente un 34enne, a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto lo scorso 2 Luglio. Si trovava ricoverato nel reparto di Terapia intensiva da quattro giorni, dove fino alla fine ha lottato contro la morte. Ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Questa è la vicenda di Salvatore Gallè, così si chiamava l’uomo, conosciuto e benvoluto da tutta Ustica, luogo del terribile incidente. La sua moto, un’Honda 1000, per cause ancora da accertare è finita per terra, proseguendo mediante una lunghissima scivolata di 47 metri (come hanno accertato i carabinieri).

Il motociclista è rimasto incastrato sotto, mentre il mezzo è andato in fiamme. Alcuni amici hanno visto il pericolo e si sono precipitati per metterlo in salvo, ma le sue condizioni si sono rivelate sin da subito gravissime, al punto da rendere necessario l’intervento dell’elisoccorso che l’ha trasportato al Centro Grandi ustioni del Civico di Palermo.

Le notizie erano confortanti. Inizialmente amici e parenti pensavano che il giovane potesse salvarsi, ma purtroppo le speranze si sono spente ieri, tra lo sgomento di tutta l’isola che adesso piange per il giovane motociclista.

Un fulmine a ciel sereno – dicono dall’isola – speravamo che si riprendeva”.

Condoglianze e messaggi affettuosi anche sul web: “Un forte abbraccio Salvo. – scrivono sulla bacheca Facebook – Sempre con il sorriso. Come ti ho conosciuto sempre sorridente. Forse uno dei pochi a Ustica che dove quando e come lo incontravi sempre sorridente. che tu sia felice sempre lassú… Arrivederci Salvo”.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)