Il nuovo modo di leggere Napoli

Negramaro, prosegue il tour sold-out dopo sold-out!

di / 0 Commenti / 76 Visite / 20 luglio, 2016

Negramaro-560x300Il tour estivo dei Negramaro è già un successo. Dopo la straordinaria partenza con i concerti di Reggio Emilia, Cattolica e il trionfo a Barolo, headliner del festival Collisioni dove la band ha fatto registrare il tutto esaurito, il tour prosegue con il sold-out della data che si terrà a Riola Sardo (OR) presso Parco dei Suoni il prossimo 23 luglio e con quello delle due date di Taormina (ME) presso il Teatro Antico (27-28 luglio). Vicinissima al tutto esaurito anche la data di Palermo allo Stadio delle Palme (26 luglio), con gli ultimi biglietti in vendita su www.livenation.it e www.ticketone.it.

 

Il tour che ha registrato un sold-out dopo l’altro e che a partire dal mese di maggio è ripartito facendo tappa nei palazzetti più importanti della penisola (non ancora toccati nella prima parte dello scorso novembre), continua ad entusiasmare migliaia di fan su e giù per l’Italia.

A grandissima richiesta i Negramaro stanno portando “La Rivoluzione Sta Arrivando” tour anche sui palchi delle principali location outdoor.

 

DATE DI LUGLIO

 

21 luglio – Lucca – Lucca Summer Festival

23 luglio – Riola Sardo (OR) – Parco dei Suoni SOLD OUT

26 luglio  – Palermo – Stadio delle Palme

27 luglio – Taormina (ME) – Teatro Antico SOLD OUT

28 luglio – Taormina (ME) – Teatro Antico SOLD OUT

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)