Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli, tutto su Icardi, ma spunta l’idea Morata

di / 0 Commenti / 35 Visite / 26 luglio, 2016

FBL-ITA-SERIEA-INTER MILAN-SASSUOLOAccantonata la delusione per il passaggio di Higuain alla Juve, Aurelio De Laurentiis, proverà con i soldi incassati per la cessione del Pipita, a trovare un degno erede dell’argentino.

Difficile in questo momento trovare qualcuno alla sua altezza, adesso la Juve affianca le big d’Europa Real e Barcellona. Lo scudetto sembra solo una formalità, mentre in Europa i bianconeri ora hanno tutte le carte in regola per vincere la Champions. Il Napoli dal canto suo ha un tesoretto da poter spendere è vero, ma i top player sono tutti accasati. Per questo motivo il Napoli proverà in tutti i modi ad approfittare del momento nero che sta vivendo l’Inter, per provare a strappare l’idolo nerazzurro, nonché il capitano Maurito Icardi ai nerazzurri. Ci ha già provato offrendo 40 milioni all’Inter, offerta prontamente rispedita al mittente. Così De Laurentiis ha alzato la mira: 50 milioni più un mega contratto all’argentino ed una parte nel cinepanettone di quest’anno per la moglie Wanda Nara. Ma per l’Inter il giocatore resta incedibile. Icardi al Napoli sarebbe un colpaccio,ma la trattativa, se si aprirà, sarà lunga e faticosa.

Così nelle ultime ora, si è parlato di Alvaro Morata, passato dalla Juve al Real Madrid questa estate. L’attaccante gode della fiducia di Zidane, ma le parti potrebbero tentennare davanti ad una mega offerta partenopea. Inoltre Morata al Napoli sarebbe titolare inamovibile sia in campionato che in Champions League, mentre al Real è chiuso dai vari Ronaldo, Bale e Benzema.

Altri nomi per il momento non ne circolano. O per lo meno non sono all’altezza di poter scaldare la piazza. La Juve sembra ora irraggiungibile e per poter colmare il gap con la vecchia signora e giocare un campionato all’altezza dello scorso anno, servirà un uomo da più di 20 gol stagionali, considerando la media pazzasca di Higuain e Dybala insieme.

 

Nadia Gambino

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)