Il nuovo modo di leggere Napoli

PISTORIUS SI FERISCE AI POLSI IN CELLA, APERTA UN’INCHIESTA

di / 0 Commenti / 97 Visite / 8 agosto, 2016

 

Oscar PistoriusOscar Pistorius, racconta la Bbc, è stato ricoverato in ospedale con delle ferite ai polsi.

L’ex atleta sudafricano, campione paralimpico nel 2004, riconosciuto colpevole dell’omicidio volontario della sua fidanzata Reeva Steenkamp, avvenuto nel febbraio del 2013, il mese scorso è stato condannato in appello a sei anni di carcere, ed infatti dopo aver ricevuto le cure necessarie è immediatamente rientrato in carcere a Pretoria.

Sul caso è stata aperta un’inchiesta ma, Singabakho Nxumalo, il portavoce del dipartimento dell’amministrazione penitenziaria, che è stato molto vago e non ha diffuso troppi particolari per motivi di privacy, ha dichiarato che Pistorius ha raccontato di essersi ferito cadendo dal letto.

Il responsabile dell’amministrazione carceraria sudafricana, Manelisi Wolela, ha detto: “Non si tratta di un tentativo di suicidio. Oscar Pistorius respinge queste speculazioni. L’atleta è stato in un primo momento assistito dallo staff medico della prigione Kgosi Mampuru II di Pretoria e poi è stato trasferito al Kalafong hospital. Non possiamo discutere le condizioni di un detenuto in pubblico”.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)