Il nuovo modo di leggere Napoli

Capri, nozze intime ma lussuose per il ministro Lorenzin

di / 1 Commento / 334 Visite / 19 agosto, 2016

Ministro Beatrice Lorenzin esce dall'ospedale con i neonati

Il 10 settembre il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, e il Direttore delle Relazioni Istituzionali e Internazionali Rai, Alessandro Picardi, celebreranno le loro nozze a Capri.

L’amore tra i due è iniziato proprio sull’isola azzurra, dove alcune settimane fa è stata fatta anche la proposta di matrimonio. La cerimonia verrà celebrata dal padre spirituale del ministro, la coppia è infatti stata già due volte a Capri per preparare tutti i documenti necessari.

Il ministro Lorenzin di 44 anni, e il compagno di 38 anni, napoletano e figlio di Francesco Picardi, sindaco di Napoli nel 1984 e scomparso nel 2012, sono già genitori dei gemelli Francesco e Lavinia, nati nel giugno 2015, che faranno da paggetti durante la funzione.

Per la cerimonia hanno scelto una delle chiesette più antiche, lontana dalla movida e con vista sui faraglioni, la chiesa di Sant’Andrea a Marina Piccola, mentre il ricevimento di nozze si svolgerà al lussuoso J.K. Place Capri, un piccolo hotel a Marina Grande. Sarà una cerimonia intima, con pochi amici e familiari, e senza esponenti politici.

Particolari anche la lista nozze e le bomboniere che, a quanto pare, saranno sostituite da donazioni ad enti di beneficenza.

I promessi sposi hanno richiesto la massima discrezione ed hanno quindi imposto agli addetti ai lavori, dal personale degli hotel, ai tassisti, ai fiorai, l’obbligo di firmare un contratto di riservatezza, ed infatti non lasciano trapelare alcun particolare sulle nozze dell’anno.

“Sono molto contento della notizia e come collettività dobbiamo sentirci onorati che un ministro scelga la nostra bella Capri per un giorno così importante” afferma il sindaco Gianni de Martino.

Un Commento

  1. Auguro tanta felicità e un buon lavoro x la nostra sanita da essere eccellente davanti a tutto il mondo , io l adoro, anto

    Avatar

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)