Il nuovo modo di leggere Napoli

‘La notte di Miss Mondo’: moda e spettacolo a Piazza dei Martiri

di / 0 Commenti / 193 Visite / 1 ottobre, 2016

Barbara-Chiappini-poco-lavoro-e-malpagatoMiss Mondo fa tappa a Napoli. Il 1 ottobre Piazza dei Martiri si trasforma in una grande passerella calcata da bellezze nostrane ed artisti del mondo dello spettacolo.

Dalle ore 21.00 nel cuore del capoluogo partenopeo si accendono i riflettori sull’iniziativa “La Notte di Miss Mondo”. L’alta moda sposa e da cerimonia di Marie Glamour di Maria Laurenza, animerà la piazza con abiti sfavillanti.

La selezione campana del concorso mondiale, permetterà alla vincitrice di qualificarsi direttamente per le semifinali di Miss Mondo, che si terranno a giugno 2017 a Gallipoli, in Puglia.

Ospiti della serata la presentatrice Barbara Chiappini, che accompagnerà nella conduzione della kermesse, Antonio Esposito. Con loro saliranno sul palco Giada Tropea, Miss Mondo Italia 2016 ed il comico di Zelig e Colorado, Michele Caputo.

L’evento trasmesso in differita da una nota tv regionale, accoglierà un connubio di arte e glamour. Artefici organizzativi della serata, l’imprenditrice Maria Laurenza e Giuseppe Puzio, responsabile di Miss Mondo Campania.

La giuria selettiva sarà presieduta dalla stessa signora Laurenza. Partner dell’evento risultano invece, alcuni marchi noti del wedding world, quali Celiento bomboniere, Villa Diamante, Ciro Florio Make Up, Wedding Solution di Andrea Riccio, Raffaele Pagano di Assofram, Fiera del Mobile Riardo, Accendi un Sogno, Katia e Salvio Salzano di Beauty Line, Angelo Belvedere fotografi, Nicola Prisco di Italiana confetti Maxtris s.r.l., Luisa Castaldo wedding planner e il Massimo dei Fiori di Massimiliano Iodice.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)