Il nuovo modo di leggere Napoli

A NATALE IL SOGNO DI TUTTI I NAPOLETANI SI AVVERA, L’EDENLANDIA RITORNA!

di / 0 Commenti / 349 Visite / 27 ottobre, 2016

LOGO EDENLANDIA

Arriva a Napoli il Villaggio di Santa Claus e con esso l’apertura straordinaria dell’Edenlandia! Dal 26 novembre al 26 dicembre i cancelli del parco divertimenti di Fuorigrotta si riapriranno per far spazio al villaggio dove si potrà pattinare sul ghiaccio, vedere due spettacoli live, conoscere piccoli elfi e incontrare Babbo Natale in persona!

edenlandia

La nuova gestione della New Edenlandia SPA ha promesso che terrà fede agli impegni assunti nei confronti delle istituzioni e dei cittadini napoletani, è prevista infatti la riapertura dell’intero parco giochi per la fine di marzo 2017.

Mario Schiano ha dichiarato: “Siamo soddisfatti per la nomina di questa nuova dirigenza e auguriamo sia al presidente che all’amministratore di svolgere al meglio i compiti che gli hanno affidato i soci. L’impegno per il rilancio della città sarà forte!”.

Il nuovo presidente dell’amministrazione è l’imprenditore Pasquale Marrazzo, socio di maggioranza, e l’incarico di amministratore è stato affidato a Maurizio Scoppa, generale di corpo d’armata dei carabinieri nella riserva, già commissario straordinario dell’Asl Napoli 1 Centro e, per un breve periodo, esperto di sicurezza e legalità per i fondi europei presso la Regione Campania.

EDENLANDIA

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)