Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli: nuova “stesa” al Centro storico

di / 0 Commenti / 227 Visite / 31 ottobre, 2016

bossoli-660x375A poche ore dall’inizio della notte di Halloween, prima che la festa dei fantasmi e delle streghe entrasse nel vive, ci ha pensato la camorra ad introdurre un clima di terrore reale.

L’ennesima ‘stesa’ è avvenuta poche ore fa nel centro storico di Napoli: una raffica di colpi sparati ad altezza d’uomo da gruppi a bordo di scooter. Secondo quanto conferma la Polizia di Stato, non ci sarebbe nessun ferito.

La Polizia è intervenuta per una segnalazione pervenuta al 113 poco prima delle 18: qualche cittadino ha riferito di aver udito spari in piazzetta Trinità degli Spagnoli. Sul posto sono stati effettivamente trovati sette bossoli calibro 7.65; nessuno, secondo quanto riferito agli agenti, ha visto nulla.

Sul posto sono intervenute le volanti dell’Upg, del commissariato Dante e Montecalvario.

Proprio oggi si è concluso il processo contro presunti affiliati al clan Mariano dei Quartieri Spagnoli accusati di associazione camorristica e spaccio di stupefacenti: 26 condanne – tra le quali quella di Marco Mariano, ex boss che ha deciso di collaborare – e 12 assoluzioni, tra le quali il fratello dell’ex boss Ciro Mariano.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)